Post in evidenza

I due modelli di Ecat attualmente in pre-ordine. Energia sicura e abbondante a costi bassissimi.

"L'Ecat è un generatore di elettricità che produce più energia di quella che consuma. Non produce radiazioni ionizzanti, ne emissio...

venerdì 9 gennaio 2015

I principali eventi del 2014 riguardo all'eCat. Il 2015 sarà l'anno della effettiva commercializzazione?

1. l’azienda americana Cherokee ha acquistato i diritti sull’E-Cat di Andrea Rossi per 11 milioni di dollari, e ha costituito a tal fine la Industrial Heat LLC (che come ormai sappiamo e’ il partner americano di Rossi).

2. Un secondo report, il Lugano Report, e’ stato stilato da terze parti indipendenti dopo un lungo periodo di test sull’E-Cat di Andrea Rossi. L’esito di questa seconda relazione e’ stato decisamente positivo. Dal contenuto del documento si evince che il dispositivo creato da Rossi genera energia da calore e produce piu’ energia di quanta ne immetta. Inoltre nel report si afferma che l’E-Cat e’ un dispositivo nucleare.

3. Continuano gli esperimenti del Martin Fleischman Memorial Project che sembrano avvalorare la teoria che il dispositivo ideato da Francesco Celani puo’ ottenere reazioni nucleari.

4. Sembra che anche Bill Gates si stia attivamente interessando alla ricerca sulle LENR. Molto clamore ha destato la sua visita in novembre presso i laboratori di Frascati dell’ENEA.

5. Alexander G. Parkhomov, un fisico russo, sostiene di essere riuscito a replicare l’E-Cat e di aver prodotto del vapore.

Oltre a cio’ diverse sono state le Conferenze sul tema energetico, e tante altre sono in programma per questo nuovo anno.

articolo completo dal blog e-catalyzer.it

1 commento:

  1. All'inizio e per un bel pò di tempo, ho dato credito all'E-CAT di Rossi-Fogardi ma, solo perché vi era una persona illustre , preparata e seria, come il Prof. FOGARDI e, perché, la presenza di Oligo-Elementi Bio-C8atalizzatori acceleratori-moltiplicatori di energia in uscita è una realtà-evidenza-empirica. Basti pensare che, le nostre Cellule-Mitocondri, per me le Prime Cellule Nucleari a Temperatura Corporea, quando nell'organismo umano,viene meno la metabolizzazione-accumulo-presenza, di UNO degli Oligoelementi, detto LITIO, pare che fino agli anni '80, fossero n° 69 ,si determina, nel nostro SNC, cervello-cervelletto-midollo-spinale, un Disturbo-malattia molto grave, definita, Malattia Maniacale Depressiva e/o detta anche BIPOLARE ! . Immaginate voi tutti, quando si determina uno squilibrio-accumulo di altri Oligo-Elementi nelle nostre Cellule, cosa succede ?! Da qui, la mia convinzione che, l'energia nucleare a basse temperature è fattibile, non a caso, togliendo il Nichel, L'E-CAT si ferma, non producendo più energia-calore.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...